[Talk-it] [Osmveneto] Ricerca josm strade ?

Groppo O groppo8 a gmail.com
Lun 14 Maggio 2012 21:33:26 BST

Il 13 maggio 2012 12:28, beppebonin at libero.it <beppebonin at libero.it> ha scritto:
> ricercando con josm una strada a bibione (corso del sole) risulta lignano
> marittima, san michele al tagliamento perchč? dovrebbe risultare bibione, san
> michele al tagliamento!
>
> ci sia un problema di confini?

Sembra accadere con tutte le strade di Bibione.

Es. scrivendo su "Cerca", in openstreetmap.org:
"Via dei Pianeti, Bibione"

il risultato č:

"Via dei Pianeti, Lignano Riviera, San Michele Al Tagliamento,
Venezia, Veneto, Italia"

Non so se c'entri, ma ho visto che il valore del tag  is_in di Bibione
[1] č "Italy, Europe" invece di "Venezia, Veneto, Italy, Europe".

Aggiungo che, forse, ai paesi vicini es. "Bibione Lido sel Sole" [2]
dovrebbe essere aggiunto is_in="Bibione, Venezia, Veneto, Italy,
Europe".

Ciao,
Groppo

[1] www.openstreetmap.org/browse/node/272046425