[Talk-it] [Osmveneto] Ricerca josm strade ?

Andrea Decorte adecorte a gmail.com
Lun 14 Maggio 2012 21:42:09 BST

http://nominatim.openstreetmap.org/details.php?place_id=128806208 ti dice
come calcola l'indirizzo. Secondo Nominatim, il poligono suburb di Lignano
Riviera è più vicino del confine di San Michele. Secondo le FAQ
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Talk:Nominatim#Does_Nominatim_consider_the_is_in_tag.3Fdovresti
mettere il tag is_in per risolvere, che però sapevo anch'io che
era deprecato...
Ciao