[Talk-it] Download xml fermate autobus Atac

Daniele Palla Palladino palla a danielepalladino.it
Mer 16 Maggio 2012 14:34:32 BST

Salve a tutti,
sto lavorando ad una Tesi di laurea Magistrale per Roma Tre (ho già scritto
in passato in questa mailinglist). Volevo chiedere ai più esperti come
posso richiedere al server un xml con tutte le fermate dell'autobus di una
determinata linea dell'Atac?
Mi aspetto un'espressione tipo:
*
http://overpass-api.de/api/xapi?*[bbox=12.3,41.759,12.7,42.027][ref=779][ref=bus_stop][@meta]
*

L'importante è che alla fine mi ritrovo un xml con tutte le fermate
dell'autobus che ho cercato. Ancora meglio sarebbe avere tutte le fermate
degli autobus in un unico file xml (tanto poi con xpath posso prendere le
informazioni che voglio)

Grazie

--
Daniele "Palla" Palladino