[Talk-it] addr:housenumber

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Ven 18 Maggio 2012 09:42:06 BST

"strano" Karlsruhe?

Mi sto ponendo la stessa domanda, anche se, come penso la maggior parte
degli utenti, la formulo al contrario (continuo con lo stile "strano" e
consolidato Karlsruhe o passo allo stile "universale" OSM?)

>Più che altro se dite di continuare con la virgola sarebbe meglio
>aggiornare il wiki in modo che anche gli altri mapper utilizzino lo
>stesso metodo... altrimenti fra 6 mesi siamo al punto di partenza.

Certamente, il wiki attualmente è contradditorio. Oltre a renderlo uniforme,
se davvero si passa al nuovo schema OSM, a mio parere andrebbero inserite
delle note su come comportarsi in presenza di dati difformi, che per il
momento sono la netta maggioranza.

Ciao,
Alberto