[Talk-it] addr:housenumber

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 13:23:21 BST

Il 18/05/2012 12:36, ale_zena at libero.it ha scritto:
> Guardate qui ad Arenzano come il responsabile del GIS del Comune ha mappato i
> civici:
> http://osm.org/go/xX0MtHGxh--

Ecco un esempio del perché sostengo l'uso delle relazioni: c'è una "Via
Leonardo Da Vinci", volevo mettere il "da" minuscolo. Mi sono però
immediatamente reso conto che così facendo avrei rotto tutti i civici di
quella via.

Ho messo un appunto su OpenStreetBugs; appena ho un attimo di tempo
sistemerò il nome e ne approfitterò per spazzar via tutti gli
addr:street di quella via, sostituendoli con una semplice relazione.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-