[Talk-it] addr:housenumber

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 11:56:14 BST

Il giorno 18 maggio 2012 12:43, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist a gmail.com>ha scritto:

> mappato i
>

> complimenti!

> scuola
>

> ha usato (per evitare che non si capisce pių nel archivio e che tutti
> fanno quella richiesta sull'API):
>
> ref=GEEE004014

> Interessante ed utile (anche se il specifico link sopra mi sostituisce
> un "400 not found").

http://data.linkedopendata.it/page/scuole/resource/GEEE004014
<http://data.linkedopendata.it/page/scuole/resource/GEEE004014>

Non sono sicuro del tag in particolare: potrebbe
> andare bene, ma forse qualcosa pių specifico sarebbe meglio, per poter
> creare una apposita pagina nel Wiki e distinguere il ref da altri ref.
> Qualcosa del tipo:
> ref:IT:GEEE=004014
>
> ? O fa parte del valore anche GEEE?

Se si vogliono usare dati  di questo tipo sarebbe bene farne un censimento
sulla wiki e per ognuno stabilire dei metodi di utilizzo (ad esempio una
conversione a formato osm e normalizzazione dei tag). +1 sul ref:IT:GEEE,
vale come soddisfazione dell'attribuzione?

ciao,