[Talk-it] Problema routing su incrocio canalizzato con OSRM e Garmin Nuvi

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Sab 19 Maggio 2012 15:04:00 BST

Non c'era la regola che non mappiamo per i routers?
Ho guardato Bing e anche Streetview. La mappa era corretta per quanto
riguarda la geometria.
Quello che il navigatore dovrebbe dire  "mergo onto SP 77", che penso in
italiano sarebbe "proseguire su SP77", allora per mio avviso era tutto
apposto.
Modificare la geometria della mappa per il router non  necessario nel caso
specifco, ne sarebbe corretto.
O sbaglio?

Volker