[Talk-it] Problema routing su incrocio canalizzato con OSRM e Garmin Nuvi

Jeawrong jeawithlove a tin.it
Sab 19 Maggio 2012 20:19:09 BST

voschix wrote

> Non c'era la regola che non mappiamo per i routers?
> Ho guardato Bing e anche Streetview. La mappa era corretta per quanto
> riguarda la geometria.
> Quello che il navigatore dovrebbe dire è "mergo onto SP 77", che penso in
> italiano sarebbe "proseguire su SP77", allora per mio avviso era tutto
> apposto.
> Modificare la geometria della mappa per il router non è necessario nel
> caso
> specifco, ne sarebbe corretto.
> O sbaglio?
>
> Volker

Sono d'accordo, secondo me i navigatori dovrebbero comunque informare
l'automobilista, quanto meno con un "tenersi a destra" (prima dello
svincolo) e poi "svoltare a destra" (o "proseguire a destra su SP77").