[Talk-it] Problema routing su incrocio canalizzato con OSRM e Garmin Nuvi

Dom 20 Maggio 2012 15:27:56 BST

2012/5/19 Volker Schmidt <voschix at gmail.com>:
> Non c'era la regola che non mappiamo per i routers?

certo

> Ho guardato Bing e anche Streetview. La mappa era corretta per quanto
> riguarda la geometria.
> Quello che il navigatore dovrebbe dire  "mergo onto SP 77", che penso in
> italiano sarebbe "proseguire su SP77", allora per mio avviso era tutto
> apposto.
> Modificare la geometria della mappa per il router non  necessario nel caso
> specifco, ne sarebbe corretto.

secondome i router evidenziano un problema del dato. E' meno corretto
una geometria che offusca la vera natura di un incrocio in una pappa
rispetto ad una geometria esplicita (intendo: le strade sono da
mappare al centro della strada, se un way percorre per pi del
necessario invece del centro della strada in una zona indeterminata
"dentro i limiti" della strada, ma pi del necessario lontano dal
centro  un (piccolo) errore, che risulta in problemi per i router
(per esempio).

ciao,