[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Sab 26 Maggio 2012 13:27:36 BST

Il 26 maggio 2012 13:06, Gianluca Boero ha scritto:

> Il nome di un monte va inserito come luogo vero? Idem un toponimo di una
> località o piccola area tipica di molti paesini?

sì

> I nomi dei santi vanno sotto le persone?

sì

> Sotto la voce altro tipicamente cosa può convergere?

poche parole, come le parole comuni che però non sono nel dizionario
del correttore (es. le professioni, gli animali, i fiori, le date),
oppure quando sai che la parola è giusta, ma non la sai classificare,
ad esempio io ho una Via Farisine che so che è giusta per aver letto
il cartello, ma non ho la minima idea di cosa sia...

--
Daniele Forsi