[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 26 Maggio 2012 18:37:31 BST

Il 26/05/2012 14:27, Daniele Forsi ha scritto:
> poche parole, come le parole comuni che però non sono nel dizionario
> del correttore (es. le professioni, gli animali, i fiori, le date),
> oppure quando sai che la parola è giusta, ma non la sai classificare,
> ad esempio io ho una Via Farisine che so che è giusta per aver letto
> il cartello, ma non ho la minima idea di cosa sia...

Sicuramente scritto così via Farisine è un toponimo, o deriva dal nome
di una famiglia (influente) magari residente li vicino negli anni
passati o di un luogo/piccola località

--
Gianluca Boero