[Talk-it] Cima Monte bianco: Gmaps l'assegna ai francesi

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 09:46:59 BST

vedi

   - https://en.wikipedia.org/wiki/Mont_blanc (voce: "Ownership of the
   summit")
   -
   https://fr.wikipedia.org/wiki/Mont_Blanc#Le_trac.C3.A9_de_la_fronti.C3.A8re(voce:
"Le
   tracÚ de la frontiŔre"

Ovviamente c'Ŕ accordo di non essere d'accordo.
:-)

Come si mappa un confine "italiano" e uno "francese" se non coincidono?

Volker