[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 16:14:26 BST

Mi sono spiegato male: normalmente uno usa il proprio username. E' però un
problema scegliere altri nomi di utenti.
Si potrebbe mettere un wildchar tipo "Fab%" per avere i dati di tutti gli
utenti che iniziano per "Fab" ?
Si potrebbe contribuire anche sul lavoro degli altri.

F.