[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 14:54:30 BST

Il 27 maggio 2012 15:39, Fabrizio Carrai ha scritto:

> Quindi se io classifico "Garibaldi" gli altri utenti non lo devono fare più:
> corretto ?

corretto

> Il tuo programma mostra i dati di un utente specifico (normalmente il tuo).

se lo fa forse è perché ti ho mandato privatamente un mio link, mi
scuso se ti ho portato fuori strada (parlando di strade ;-) )

> Sarebbe possibile controllare anche i dati di altri utenti ?

sì, qui puoi mettere l'username che vuoi:
http://www.forsi.it/osm/spellcheck/highway/user/

la prossima modifica che sto valutando in questi giorni è di partire
dal nome del Comune invece che della persona, così sarebbe molto più
comodo controllare un'area specifica
--
Daniele Forsi