[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 28 Maggio 2012 21:40:01 BST

Ciao,
questo è un falso positivo direi non essendoci motorway in Sardegna.. :)
(Ma magari in una prossima versione puoi tenere conto anche dei trunk_link)
http://www.openstreetmap.org/browse/node/1520327998

Stefano