[Talk-it] Tag per codice ISTAT e codice catasto

Mar 29 Maggio 2012 18:26:01 BST

2012/5/29 Luca Wehrstedt <luca.wehrstedt at gmail.com>:
> Io proporrei "ref:ISTAT" e "ref:catasto". Tuttavia ho un paio di dubbi:
>
> Riguardo al primo: ho notato che e' gia' stato utilizzato il tag
> "istat_id"[1]

sappiamo che sono costanti gli id dell'ISTAT? O sono anche sogetto a
delle modifiche? In questo caso dovremo avere versioni
(ref:istat:1,...)

secondome, se il tag precedentemente usato  "istat_id" lo utilizzerei
anche in futuro (chiarendo prima la questione delle versioni).

ciao,