[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Stefano Pallicca pallicca a gmail.com
Mer 30 Maggio 2012 15:30:05 BST

Il 30 maggio 2012 15:13, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha scritto:
> Allora,
> ai nodi da inserire
>
> aggiungiamo una lista degli hot-spot disponibili,
>
> perché è inutile che io sblocchi il mio router se nessuno può usarlo perché
> non ne è a conoscenza.
> Questo è un contributo che chiunque può dare:
> se sei capace di raggiungere l'IP del router saprai  anche usare Potlatch2 .

+1

Io inoltre ho un pc praticamente inutilizzato acceso 24/7, così come
la mia ADSL (ho anche un nome dominio registrato che punta a quel pc,
monta ubuntu 12.04), se potesse servire per creare degli extracts del
db o un rendering customizzato tipo [1] è a disposizione
Stefano

[1]http://haiti.openstreetmap.nl/