[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mer 30 Maggio 2012 15:58:52 BST

Si potrebbe continuare con l'import delle costruzioni dai dataset
della regione Emilia.
Non dimentichiamoci che il terremoto ha colpito anche una zona della
provincia di Mantova (Lombardia).

Se avessimo poi a disposizione immagini aggiornate, si puo' procedere
a taggare i singoli building precedentemente importati con i tag del
gia' citato HOT, ad es.:
building=yes
earthquake:damage = severe/collapsed/moderate,
ecc ecc

Pubblicare i walking papers e raccogliere/far raccogliere i POI.

Senza dei riferimenti in zona che controllino e diano un minimo di
aiuto, comunque, non so come si possa effettivamente dare una mano.
Il newbie che accede a potlatch e inserisce i POI non mi sembra molto
affidabile.

Saluti
Fabrizio