[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

niubii f.pelullo a gmail.com
Mer 30 Maggio 2012 16:26:44 BST

Non dimentichiamoci di Android, per esempio Osmand ha grandi potenzialità
grazie alle mappe vettoriali offline ed al supporto di Osmbug.

Voglio dire: meglio imparare a marcare un "bug" con il cellulare per
strada, che impara