[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 21:05:48 BST

Il giorno 31 maggio 2012 20:45, Groppo O <groppo8 at gmail.com> ha scritto:

> Il giorno 31 maggio 2012 20:11, Gianmario Mengozzi <
> gianmario.mengozzi at gmail.com> ha scritto:
>
> sto creando i files .osm degli edificati suddivisi per comune , (quasi)
>>

> Ciao,
> se non ci sono altre risposte potresti usare www.dropbox.com

ok ho usato la cartella pubblica di dropbox

> Ciao,
> Groppo

ho messo online nella tabella su
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Emilia_Romagna/Terremoto_Emilia_2012 i
primi 3 file relativi al *comune di Carpi*, compattati in un unico .7z

i file sono già stati "puliti" da nodi doppi e sovrapposizioni varie.

*NB*
Attenzione agli edifici già presenti nel database OSM (in prov di Modena
non mi sono cmq sembrati tantissimi...) : per evitare dannose duplicazioni
seguire quanto suggerito nell'ultimo paragrafo "Inserimento con JOSM" in
fondo alla pagina
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Emilia_Romagna_edificato

spero sia di qualche utilità, nel caso proseguo nella pubblicazione per i
restanti Comuni.

--
- Gianmario