[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Sky One skyone a skyone.it
Gio 31 Maggio 2012 23:05:32 BST

2012/5/31 Gianmario Mengozzi <gianmario.mengozzi at gmail.com>:

> ho messo online nella tabella
> suhttp://wiki.openstreetmap.org/wiki/Emilia_Romagna/Terremoto_Emilia_2012i
> primi 3 file relativi al comune di Carpi, compattati in un unico .7z
>
> i file sono gi stati "puliti" da nodi doppi e sovrapposizioni varie.

Ottimo lavoro: per Concordia sulla Secchia ho controllato gli edifici
presenti, li ho rimossi (confrontando il tuo file con il PCN e
l'AGEA2008) e li ho caricati sul server.

Non sarebbe opportuna una colonna "In lavorazione da" o cose simili in
cui chi sta lavorando su un comune segna il proprio nome? Giusto per
evitare di fare un diversi lo stesso lavoro...

PS: da casa non riesco ad uploadare: ci riprovo domani dal lavoro; la
"casetta verde" che ho messo non  un errore, ma  solo per evitare
che qualcun altro rifaccia lo stesso lavoro
--
Ci
Cristiano / Sky One