[Talk-it] messaggio da: data a osmfoundation.org

Sab 3 Nov 2012 23:12:26 GMT

Am 03/nov/2012 um 23:28 schrieb Leonardo <kinetocore86 at gmail.com>:

> l'unica cosa che ho fatto è stato cambiare il mio nickname da "DarkSwan" a "DarkSwan_Import", continuando comunque a usare quell'account anche per il mapping locale e i piccoli fix.

Quindi se si dovesse un'altra volta decidere di cambiare la licenza, per esempio in PD, nel caso che le condizioni dei dati importati da te non fosseri compatibili (per esempio richiedono attribuzione), saranno cancellati anche i tuoi contributi originali...

Al meno che non sarai in grado di distinguere i vari changesets.