[Talk-it] Pubblicazione numeri civici Castelfranco Veneto

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Lun 5 Nov 2012 07:19:13 GMT

Ciao,
     ho ultimato la conversione dei dati del comune di Castelfranco
Veneto. Con un programma C# adhoc ho convertito un file dxf (Gauss-Boaga
fuso Ovest) direttamente in Osm (WGS84) sfruttando anche l'utilità cs2cs
per la riproiezione automatizzata dei punti.
Come tag ho inserito solo "addr:housenumber". Il tag "addr:street"
preferisco venga inserito a mano così sono sicuro che è giusto e che
l'elemento è stato "validato". I dati attuali risalgono a qualche anno va.

In settimana procedo con la pubblicazione    :-)

Stefano Fraccaro