[Talk-it] R: Ferrovie: situazione stazioni e routing

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 23:09:40 GMT

Cercherei di distinguere linee ferroviarie [0] da tratte ferroviarie.
Un conto è mappare le ferrovie, un conto è mappare le linee in servizio, un
po' come mappare da un lato le strade statali e dall'altro i pullman che le
percorrono...

Ciao,
Stefano

[0] http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Linee_ferroviarie_in_Italia