[Talk-it] R: Ferrovie: situazione stazioni e routing

Mar 20 Nov 2012 11:23:33 GMT

Il 20/11/2012 00:04, Daniele Forsi ha scritto:

> sono pessimista sul fatto che si possa mantenere manualmente una
> tabella del genere, ci vorrebbe un analizzatore di relazioni che ci
> dica anche se mancano dei tag specifici

Perché? IMHO sarebbe abbastanza semplice. Nella colonna "Link route" ci
va il numero della relazione con i vari tool. Nella colonna stato ci va
l'indicatore sullo stato del percorso e sulla relazione (per la legenda
colori vedi [1]) . E sulle note potrebbe andarci per esempio il nome
dell'utente che ha controllato la relazione assieme alla data del
controllo ed eventuali note.

Ho completato la tabelle inserendo le linee fondamentali (quelle
complementari meglio gestirle sulle varie pagine regionali). Per far
capir meglio come dovrebbe essere la tabella ho compilato alcune righe
con i n° delle relazioni presi dalla tua pagina.

ciao
Paolo M

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Template:It:Map_status