[Talk-it] ATAC e OSM

Damiano Morosi damiano.morosi a agenziamobilita.roma.it
Mar 20 Nov 2012 15:08:32 GMT

Ovviamente è possibile, infatti esiste: basta consultare la "mappa
avanzata" per una linea qualsiasi (ad es.
http://muovi.roma.it/paline/mappa/js/53554/, sulla versione beta ci sono
anche informazioni aggiuntive che stiamo testando). L'unico problema è che
per offrire un servizio con certi requisiti bisogna avere un dato
affidabile: a tal proposito, segnalami pure queste fermate "fantasma" e
sarò lieto nell'eventualità di correggere il dato.

Damiano