[Talk-it] ATAC e OSM

Davio davide.pri a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 17:49:05 GMT

Io intendevo un tipo di mappa interattiva che mostra tutta la rete, non la
singola linea, come quelle che ti ho elencato qualche messaggio fa :)

Una delle fermate fantasma che mi viene in mente č la fermata
"Castiglioni/Torrevecchia" delle linee 46 e 49 direzione stazione Monte
Mario. La fermata era il capolinea provvisorio prima dell'attestamento
definitivo alla stazione, mi pare intorno al 2000 2001. Ma nonostante non
esista pių da 12 anni continua ad esserci nei vostri dati :)

Davide