[Talk-it] ATAC e OSM

Gian Mario Navillod gian.mario.navillod a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 15:30:31 GMT

+1 temo che il fatto che ogni utente possa cancellare o modificare il
lavoro altrui diventi sempre più il tallone d'Achille di OSM.
Se ne è parlato a OSMit?
Sarebbe possibile passare ad un sistema di controllo sui dati come quello
utilizzato da wikipedia?
Buon mapping a tutti.
Gian Mario Navillod.