[Talk-it] Ferrovie: situazione stazioni e routing

Ven 23 Nov 2012 10:02:19 GMT

Il 23/11/2012 00:15, ale_zena at libero.it ha scritto:
> Dopo aver verificato la continuità di alcune linee principali, vorrei costruire
> la relazione della tratta Genova - Ventimiglia. Vista però la lunghezza della
> tratta e la miriade di ponti e gallerie ci sono centinaia di segmenti da unire
> e facendolo a mano con Josm ci metto una vita: c'è un metodo rapido?

Non so, però ti consiglierei di scaricarti l'area così:

http://www.overpass-api.de/api/xapi?*[railway=rail][bbox=7.7,43.767,8.904,44.493][@meta]

In modo da avere solo gli oggetti che ti interessano. Così si fa prima e
i rischi di includere roba che non c'entra diminuiscono drasticamente.

ciao
Paolo M