[Talk-it] Ferrovie: situazione stazioni e routing

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Ven 23 Nov 2012 10:18:52 GMT

Il 23 novembre 2012 00:15, ale_zena at libero.it ha scritto:
> Dopo aver verificato la continuità di alcune linee principali, vorrei costruire
> la relazione della tratta Genova - Ventimiglia. Vista però la lunghezza della
> tratta e la miriade di ponti e gallerie ci sono centinaia di segmenti da unire
> e facendolo a mano con Josm ci metto una vita: c'è un metodo rapido?

tempo fa per una statale ho usato i plugin waydownloader e
wayselector, ma anche usando le scorciatoie da tastiera è stato
comunque lungo e noioso perché se non ricordo male si fermava a tutti
gli incroci e a tutte le rotatorie perché avendo 2 o più way da
seguire non sapeva scegliere come proseguire

--
Daniele Forsi