[Talk-it] Ferrara: vandalismo?

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Lun 1 Ott 2012 00:00:16 BST

Il 01/10/2012 00:54, Gianmario Mengozzi ha scritto:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Redaction_bot_progress_map

Non credo, io credo che sia stato più che altro un import.
Ci sono adesso parti di Ferrara con tantissimi dettagli aggiunti,
bellissimi peraltro, inclusi palazzi dalla sagoma perfetta. Ci sono
anche tutti i campi coltivati. Le rotatorie a cui mancava il tag per
esempio erano state "raddrizzate", cioè erano cerchi perfetti.
A me sembra più un import. Tutta roba che non c'era tre mesi fa.

Oggi ho provato a correggere un po' di roba ma è davvero dura.