[Talk-it] Ferrara: vandalismo?

Lun 1 Ott 2012 00:10:15 BST

2012/10/1 Stefano Droghetti <stefano.droghetti at gmail.com>:
> Non credo, io credo che sia stato più che altro un import.
> Ci sono adesso parti di Ferrara con tantissimi dettagli aggiunti, bellissimi
> peraltro, inclusi palazzi dalla sagoma perfetta. Ci sono anche tutti i campi
> coltivati. Le rotatorie a cui mancava il tag per esempio erano state
> "raddrizzate", cioè erano cerchi perfetti.
> A me sembra più un import. Tutta roba che non c'era tre mesi fa.
>
> Oggi ho provato a correggere un po' di roba ma è davvero dura.

apparentemente è questo utente abbastanza appassionato, che lavora con
Potlatch2:
http://www.openstreetmap.org/user/TheNick/edits
Hai già scritto a Nick?

Qui si vede bene, potresti indagare un po di più, ho solo dato uno
sguardo superficiale:
http://zverik.osm.rambler.ru/whodidit/?zoom=13&lat=44.83522&lon=11.6207&layers=BTT&age=187

ciao,