[Talk-it] venezia apre i dati a settembre

Gianluca De Rossi bigshot4ever a gmail.com
Mer 3 Ott 2012 03:30:06 BST

Il 20 agosto 2012 10:01, Maurizio Napolitano ha scritto:
> Addenda:
> qualcuno va all'ESC? Non sarebbe male avere una delegazione OSM
> Idem per il MOKA

Scusa se rispondo solo ora... ad ogni modo all'ESC una delegazione
minima di OSM c'č sempre: cioč io che mi diletto nel partecipare
all'organizzazione dell'evento :)

Comunque l'argomento OpenData č stato abbondantemente trattato durante
un talk da uno dei curatori locali del progetto (non so se ci
legge...)

--
Bigshot - Gianluca