[Talk-it] tagging changesets

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 8 Ott 2012 14:16:38 BST

Il 10/08/2012 02:47 PM, Simone Saviolo scrisse:
> Sì, ma questa è una cattiva abitudine, in OSM come nel resto del mondo.
> Un changeset dovrebbe essere una modifica atomica e indipendente.

Intendi dire che quando vado a modificare un'area di milano di circa 2km
x 2km come ho fatto negli scorsi mesi, dove ho aggiunto tag, aggiunto o
tolto vie avrei dovuto fare upload separati?

Piu' in generale io lavoro su un'area non per tipologia di inserimento.
Analizzo una zona e sistemo quel che manca o c'e' di sbagliato. Dividere
per tipologia di upload diventa una sofferenza...

ciao
	maxx