[Talk-it] tagging changesets

Lun 8 Ott 2012 14:00:13 BST

2012/10/8 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> Interessante, solo che spesso questi tipi si mischiano in un unico upload.

si, è vero, anche nei miei changesets mischio spesso tipi diversi, al
meno fino adesso. Ma si potrebbe cambiare atteggiamento, per esempio
mettendo solo certi tipi in changesets a parte (change_in_real_world,
revert) come anche si dovrebbe già fare per importi con i tags bot=yes
e mechanical=yes (
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Mechanical_Edit_Policy#Execute ).
Alla fine credo che sarebbe meglio di fare in generale i changesets
piccoli e strutturati contenente solo "modifiche dello stesso
intervento". (Unità di modifiche logiche, non casuali come adesso).

ciao,