[Talk-it] relation:region complessi naturali e gerarchie.

Mar 9 Ott 2012 10:34:11 BST

2012/10/9 Gianluca De Rossi <bigshot4ever at gmail.com>:
> Così come non ti potrai mai fidare di eventuali inesattezze del
> perimetro (deficitario o sovrabbondante)  o di corbellerie inserite da
> altri all'interno di esso.

si, però a mio avviso delle inesattezze rilevanti del perimetro sono
molto meno probabili, perchè l'utente ottiene direttamente un feedback
visivo quando dissegna, mentre una relazione rimane nascosta e anche
quando la apri e trovi 400 oggetti in una lunga lista non diventa
molto più trasparente.

> Non la metterei sull'affidabilità del metodo perché si finisce sempre
> sull'accuratezza di chi produce quel pezzo di mappa...

certi metodi e sistemi hanno un rischio più elevato per errori
rispetto ad altri.

 ciao,