[Talk-it] relation:region complessi naturali e gerarchie.

Gianluca De Rossi bigshot4ever a gmail.com
Mar 9 Ott 2012 18:41:29 BST

Il 09 ottobre 2012 11:34, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:
> 2012/10/9 Gianluca De Rossi:
> si, però a mio avviso delle inesattezze rilevanti del perimetro sono
> molto meno probabili, perchè l'utente ottiene direttamente un feedback
> visivo quando dissegna, mentre una relazione rimane nascosta e anche
> quando la apri e trovi 400 oggetti in una lunga lista non diventa
> molto più trasparente.

Questo è più un discorso di gestione dell'interfaccia... e comunque
con grandi perimetri è passibile che qualcuno includa qualcosa senza
nemmeno accorgersene

> certi metodi e sistemi hanno un rischio più elevato per errori
> rispetto ad altri.

controbilanciati da una praticità d'uso di gran lunga superiore in
caso di relazioni affidabili.
Mi piaceva l'idea di tentare di rendere ibrida la questione per trarre
il miglior compromesso tra le due soluzioni.

--
Bigshot - Gianluca