[Talk-it] R: quale Garmin per un mappatore ?

Guido Piazzi guido a fotocaos.it
Mar 9 Ott 2012 11:57:30 BST

Il giorno 09/ott/2012, alle ore 11.07, Alech OSM ha scritto:

> Ma varrebbe la pena comoprarlo se il negozio ce l’ha ancora ?

Ne ho uno anch'io e penso che sia ancora un buon acquisto, se lo svendono!

Come precisione non è più il massimo, ma per registrare le tracce io uso quasi sempre un logger con chip MTK fissato sul casco della bici o sullo spallaccio dello zaino. Ne ho due, quello che mi dà i risultati migliori è il 747A+.

Saluti
Guido