[Talk-it] R: quale Garmin per un mappatore ?

Mar 9 Ott 2012 14:01:19 BST

2012/10/9 Volker Schmidt <voschix at gmail.com>:
> Non penso che ti possano fare un prezzo sufficientamente basso. Se ti lo
> vendono a 120€ potresti considerarlo. Per mio avviso comprare un etrex 30 in
> Internet senza mappe è l'opzione migliore. Dovresti trovarlo anche sotto
> €200. Se lo vuoi utilizzare su bici, ordina anche la staffa per manubrio
> (costa 11€ circa) (Vale anche se prendi il vecchio)

si, dipende quanto uno vuole spendere. Ho cercato un attimo e un GPS
Map 62 lo trovi a partire da 228 EUR
http://www.guenstiger.de/Preisvergleich/Garmin/GPSMAP_62.html
o 242 in Italia compresa la spedizione:
http://www.amazon.it/Garmin-Gpsmap-Portatile-Schermo-Pollici/dp/B003IHV6XW/ref=sr_1_14?ie=UTF8&qid=1349787427&sr=8-14

(non ho cercato molto, forse si trova anche a meno). Forse i modelli
sopra sono quelli senza bussola e altimetro barometrico.

ciao