[Talk-it] Siti militari nelle ortofoto di Bing

Mer 10 Ott 2012 19:22:42 GMT

Boh. L'aeroporto di Aviano è già mappato con ottime foto. Non vedo quali
altre foto debbano essere censurate, se non lo sono quelle di un sito di
stoccaggio di b61.

--
http://cascafico.altervista.org
http://twitter.com/cascafico