[Talk-it] Nuovo utente che non inserisce (o forse sposta) le stazioni sulla linea ferroviaria

Sky One skyone a skyone.it
Sab 13 Ott 2012 12:39:32 GMT

Ciao,

ho notato che un utente[1] sta inserendo (non ho capito se sta
spostando o meno, ma dalle mie parti direi che è così) le stazioni
ferroviarie ma sull'edificio e non sulla linea. In pratica lui mette
"railway=station" sul "building" e nella linea ferroviaria non compare
nulla. Se non ricordo male, questo modo di mappare non è corretto. Se
così fosse, qualcuno con più "savoir faire" di me (non è certo
difficile) potrebbe contattarlo e spiegarli la cosa?

Dimenticavo: l'utente è mappatore dal 4 ottobre...

Grazie mille.

[1]: http://www.openstreetmap.org/user/Pasquale_SF

--
Cià