[Talk-it] Nuovo utente che non inserisce (o forse sposta) le stazioni sulla linea ferroviaria

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Sab 13 Ott 2012 13:46:04 GMT

Pi che incorretto  incompleto, inoltre "railway=station"  obsoleto.
Secondo il nuovo schema [1]  corretto mappare il building in alternativa
all'intera area della stazione (ma bisognerebbe usare i tag
public_transport=station + building=yes). Sui binari della linea ferroviaria
vanno messi i nodi public_transport=stop_position, e sulle banchine (nodi o
aree) public_transport=platform.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Public_Transport

Ciao,
Alberto