[Talk-it] Fiera di Pordenone

Marco Gaiarin marcogaio a libero.it
Mar 16 Ott 2012 13:23:01 GMT

Mandi! gvf
  In chel di` si favelave...

> A Pordenone di solito c'è uno spazio linux penso organizzato da qualche
> LUG locale. Se lo fanno anche a Radioamatore due penso non abbiano
> problemi ad ospitare qualcosa OSM.

...il problema è che a fine ottobre c'è il LinuxDay, e dubito che come LUG
si riesca a recuperare energie per fare altro, siamo un po' tiratelli.

Nulla toglie che si possa provare, oppure risentirci per maggio.

En passant, la edizione autunnale è molto ''retrocomputing'', mentre quella
di maggio ha più giro, quindi se l'idea è pubblicizzare OSM forse maggio
resta un miglior target.

I contatti con la fiera ce li abbiamo, ad ogni modo, se volete provare...

--
  Chiedere a Gates come sviluppare le nuove tecnologie in Italia è come farsi
  spiegare da Berlusconi come promuovere il pluralismo dell'informazione.