[Talk-it] Tag per pagine di facebook

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 18 Ott 2012 08:48:48 GMT

La mia opinione personale ...
è di non metterlo nel database di OSM. Sono dati troppo volatili e quindi
non mantenibili e quindi non utili. So che lo stesso argomento vale fino a
un certo punto anche per siti web .... E poi ci sono tanti altri social
networks, che facciamo con loro?
Troppo micromapping svaluta il database, perché introduce troppi dati non
afffidabili.

Volker