[Talk-it] Tag per pagine di facebook

Salemme Guido salemme.guido a email.it
Ven 19 Ott 2012 16:31:54 GMT

sempre più spesso le attività come ristoranti e cose del genere si
creano una pagina facebook dove trovare i vari contatti e info per
questo in mancanza di un sito volevo mettere la pagina !

penso che il sito è ancora più volatile mi è capitato spesso di inserire
siti che dopo un pò non risultavano più!

spesso succede che l'azienda si fa fare il sito paga il dominio per un
anno e poi non lo rinnova più

mentre facebook di solito la pagina rimane li al massimo quello che può
succedere è che l'azienda chiuda e rimane la pagina ma questo è un'altro
problema

poi la pagina di facebook è visibile a tutti anche a chi non è
registrato e risulta anche nelle ricerche di google

io attualmente quando non c'è il sito e c'è la pagina facebook metto
website=url pagina facebook

comunque penso che non è il massimo ma neanche un errore