[Talk-it] Tag per pagine di facebook

Gio 18 Ott 2012 09:40:07 GMT

2012/10/18 Salemme Guido <salemme.guido at email.it>:
> Salve ho il seguente quesito :
>
> esiste un tag per indicare una pagina di facebook
>
> per esempio spesso inserisco negozi , associazioni , ecc che hanno una
> pagina di facebook e vorrei inserire anche quelle come si fa per il sito con
> il tag website
>
> esiste un tag specifico?

se ne era parlato poco tempo fa in lista internazionale.
http://lists.openstreetmap.org/pipermail/tagging/2012-October/011611.html

la conclusione se non riccordo male era di non mettere pił riferenze
che quello di website. Casomai un oggetto avesse solo una pagina
facebook senza website normale, allora si mette quella in "website".

ciao,