[Talk-it] [Avvistamenti] Mappa OSM su siti INGV e Banca Etica

Lun 29 Ott 2012 13:20:11 GMT

2012/10/29 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> C' scritto tutto qui:
>
> http://www.openstreetmap.org/copyright
>
> (c' anche un'immagine di esempio)

credo che quella pagina  in contradizione con quello scritto nella
FAQ linkata da quella pagina. Parlo di questo paragrafo:
"For a browsable electronic map, the credit should appear in the
corner of the map. For example:"

cio dovrebbe essere opzionale i credits sulla mappa, come scritto
nella faq: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Legal_FAQ#3a._I_would_like_to_use_OpenStreetMap_maps._How_should_I_credit_you.3F

Ho iniziato un thread qui per chiedere delucidazioni:
http://lists.openstreetmap.org/pipermail/legal-talk/2012-October/007305.html

ciao,