[Talk-it] http://gis.19327.n5.nabble.com/Places-amp-admin-boundaries-td5733103.html

Lun 29 Ott 2012 14:24:40 GMT

Il giorno 29 ottobre 2012 15:18, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com
> ha scritto:

> solo
>

> si, sono d'accordo, è sempre utile di sapere dove si trova il centro.
> Anzi è anche utile a sapere dove ci sono i limiti del centro. Ho una
> proposta nel merito in ballo dal 2008 ;-) (landuse=centre_zone, forse
> non è il massimo e la ho quasi abbandonata, ma erivamo giovani ;-) )
> Non vorrei togliere quel nodo che ora viene taggato con "place", ma
> dico che si potrebbe cambiarne la denominazione, per essere
> semanticamente più corretto (quindi place-label, o qualsiasi altra
> [...]

Giusto per capirci: mi sembra chiaro che concordiamo sulla linea da
seguire, l'unica cosa su cui non siamo d'accordo è se place debba andare
solo sul nodo o solo sull'area (e quindi l'altro tag va dall'altra parte).
Torno a dire: lasciamo che anche su questo sentiamo il parere degli altri
utenti.

Ciao,

Simone