[Talk-it] Come tagghiamo un fontanello ?

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 09:10:01 GMT

On Oct 30, 2012 9:54 AM, "Gianluca Boero" <gianlucaboero a alice.it> wrote:

> io ne ho taggato uno in questo modo:
>
> amenity: drinking_water (che sul wiki indica punto dove si può attingere
ad acqua potabile).
> operator: nome dell'operatore. (l'ente che gestisce il servizio)
>
> A mio avviso si pone il problema quando l'acqua viene venduta, ci
dovrebbe essere un'altro tag. Nel mio caso l'acqua è gratis (se normale) ma
è a pagamento se gassata.
> Il problema è che nello stesso punto dovrebbero convivere due amenity
diversi e questo non è possibile.

Usando la nuova cosa delle condizioni e tag inventati
fee=yes @ (water=carbonated) ?