[Talk-it] Fervono i lavori per la rimozione della Costa Concordia...

Dom 2 Set 2012 09:51:14 BST

2012/8/31 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:
> [...]

+1, ovviamente tanti utenti non condividono l'opinione di Fiore,
altrimente sarebbe giÓ stato cancellato prima, e sarebbe stato
modificato meno volte.

+1

> ho appena scritto all'utente. invitandolo nella mailinglist e dandogli
> URL di riferimento alle discussioni.

grazie Simone. Ho rimesso l'oggetto (visto che ancora risultava cancellato).

ciao,